lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSportPallamano femminile, Serie A: la Jomi PDO Salerno subito in campo
spot_img

Pallamano femminile, Serie A: la Jomi PDO Salerno subito in campo

spot_img
spot_img

Straordinari per la Serie A di pallamano femminile e per la Jomi PDO Salerno. Le ragazze di Laura Avram, battuto Nuoro giovedì pomeriggio, tornano in campo dopo poco più di 48 ore.

Serie A femminile: settimana non-stop per la PDO

Dopo aver facilmente battuto Nuoro, la Jomi Salerno è pronta a ritornare in campo dopo nemmeno 2 giorni di riposo. Quest’oggi, infatti, la compagine di coach Laura Avram sarà nuovamente di scena in trasferta in casa del Mestrino, in Veneto. Altra trasferta delicata per le atlete salernitane, che dovranno far fronte ad un altro viaggio tutt’altro che leggero, desiderose di avvicinare la vetta.

Al sito ufficiale del club ha rilasciato le sue parole il tecnico della PDO.


«Abbiamo affrontato il Nuoro con la testa giusta, in questo modo ho potuto concedere spazio a tutti gli elementi del roster. […] Purtroppo il virus ci mette ad una continua prova, siamo obbligati a rispondere con contromosse positive sotto ogni punti di vista. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare. Adesso andiamo a Mestrino, poi abbiamo una settimana di pausa e dobbiamo preparare il match contro Brixen; non possiamo permetterci di rilassarci anche perché abbiamo subito una brutta sconfitta contro Oderzo che brucia ancora e per questo non possiamo mai abbassare la guardia […] C’è grande equilibrio, ci siamo come negli scorsi anni noi, Brixen ed Oderzo anche se le altre si sono rinforzate. Non bisogna dimenticare Mestrino, Erice, Pontinia che sta pian piano risalendo la classifica. Le partite sono sempre intense e si devono giocare sempre al massimo».


Il programma della 9ª giornata

Serie A1 | 9ª giornata
07.11.20 18:00 Cassa Rurale Pontinita vs Ariosto Ferrara
07.11.20 18:00 Santarelli Cingoli vs Nuoro
07.11.20 18:30 Mestrino vs Jomi PDO Salerno
07.11.20 18:30 Cassano Magnago vs Leno
07.11.20 19:00 SSV Brixten Sudtirol vs AC Erice
07.11.20 20:00 Cellini Padova vs Oderzo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari