venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportAntonella Coppola sfonda il muro delle 1000 reti in Serie A
spot_img

Antonella Coppola sfonda il muro delle 1000 reti in Serie A

spot_imgspot_img

Tranguardo incredibile appena tagliato da Antonella Coppola, la giocatrice cilentana di pallamano ha superato quota 1000 gol in Serie A. L’ex capitano della PDO, ora alle siciliane di Erice, ha superato questo traguardo proprio al “PalaPalumbo” nello scontro di mercoledì.

Pallamano: Antonella Coppola supera quota 1000 reti

Record non da poco per il pivot della Handball Erice, Antonella Coppola. La giocatrice cilentana, per anni capitano e leader della Jomi PDO Salerno, ha sfondato il muro delle 1000 reti in Serie A.

Corsi e ricorsi storici, nemmeno a farlo a posta, il traguardo è stato superato proprio in casa della PDO; le due squadre, infatti, si sono affrontate questo martedì e nonostante la sconfitta di Erice, la Coppola ha potuto comunque festeggiare questo storico traguardo.


https://www.facebook.com/antonella.coppola.9/posts/3687843604675427


Intervistata dal “Giornale di Sicilia“, Antonella ha parlato del sogno scudetto che sta covando la società siciliana, neopromossa sì ma in piena zona playoff.

«Non sarà facile vincere un trofeo ad Erice ma è già un ottimo risultato essere arrivate alla Coppa Italia ed ai prossimi playoff. Molti dimenticano che siamo una squadra neopromossa composta da tante giocatrici giovani e molte debuttanti in Serie A. Stiamo costruendo bene e siamo entusiaste del lavoro fatto dal nuovo allenatore».

Traguardo arrivato in casa della PDO, squadra con la quale hai vinto ben 8 scudetti.

«Un traguardo che mi inorgoglisce: è frutto di anni di allenamenti, di partite e di sacrifici. Sembra una coincidenza ma il destino ha voluto che arrivasse proprio a Salerno. Purtroppo la partita è andata meno bene per noi».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari