venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportPallacanestro Salerno vittoriosa a domicilio su Maddaloni per 50-75
spot_img

Pallacanestro Salerno vittoriosa a domicilio su Maddaloni per 50-75

spot_imgspot_img
Sedici punti di Kochev e una buona prestazione di squadra permettono ai gialloblu di ritornare nella parte di classifica che “conta” stabilizzando anche il record di vittorie-sconfitte.

Pallacanestro Salerno vittoriosa a domicilio su Maddaloni per 50-75

Prima vittoria in trasferta e ben nove giocatori a referto con il risultato in cassaforte dopo tre quarti, la vittoria della Jolly contro la Pallacanestro San Michele Maddaloni riaccende il morale di coach Mendutone co. che centra la terza vittoria in sei giorni (compresa quella di coppa) e preparandosi alla sfida di domenica prossima contro Agropoli.
Kochev autore di 16 punti seguito da Filippi (13) ed Egas (12) chiudono la pratica Maddaloni dopo 3 quarti o poco meno, complice anche l’infortunio di Verazzo che tiene fuori dal campo per tutta la partita il top scorer dei padroni di casa (28.8 di media a partita per lui).
Durante la cronaca della partita il presidente Sorgente ha più volte elogiato la fase difensiva dei gialloblu che hanno contenuto le, seppur poche, azione offensive avversarie.
Ultimo baluardo di Maddaloni è Loiq, migliore in campo dei suoi e protagonosta di accesi duelli sotto le plance con Sammartino e Filippi.
La classifica ora è ad un punto cruciale, quasi al giro di boa di questo campionato la Jolly affronta un vero e proprio esame contro Agropoli nella prossima gara al PalaSilvestri. Decisive saranno le convinzioni ottenute nelle ultime tre vittorie e il pronto recupero in classifica con il quinto posto a pari punti con Bellizzi.
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari