venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportPallacanestro Salerno: chiusa la pratica Casapulla nell'ultima partita della stagione
spot_img

Pallacanestro Salerno: chiusa la pratica Casapulla nell’ultima partita della stagione

spot_imgspot_img

Netto 87-48 per la Jolly che chiude subito la partita contro i Casertani già nel primo tempo, Staselis ne mette 23, Dondur torna alla doppia-doppia con 17 punti e 12 assist.

Era l’ultima della stagione al PalaSilvestri di Matierno e si doveva centrare l’ottava vittoria di fila, tutto regolare per la Jolly Animation Pallacanestro Salerno che domina in lungo ed in largo contro Basket Casapulla salutando i propri tifosi in vista degli imminenti playoff in programma il 24 Aprile prossimo.
Già dalla fine del primo tempo di gioco il risultato è decisamente favorevole ai padroni di casa che chiudono con un parziale di 51-32, i titolari (Beatrice, Staselis, Dondur, Sammartino e Salvatore) giocano più di 20 minuti a testa, tenuti a riposo per tutto il quarto periodo e dando minuti preziosi alla panchina.
Nota di merito linfortunio durante il terzo periodo di Salvatore che esce malconcio dal campo per una probabile distorsione alla caviglia.
Gli avversari si affidano all’estro di Nacca (autore di 18 punti ed unico in doppia cifra), ed al capitano Olivetti che prende in mano la squadra dopo lo sfortunato infortunio al ginocchio per il bomber casertano.
Il quarto periodo serve a sperimentare nuovi quintetti con Varone che gioca quasi un quarto d’ora e la connessione vincente tra Dondur e De Martino che tiene a distanza gli avversari.
Dopo 25 giornate la Jolly centra 8 vittorie consecutive e salda il terzo posto in classifica della C gold, prezioso per la clamorosa battagliaa playoff che ci sarà a metà Aprile.
Nell’ultima gara la squadra di coach Monteleone affronterà in trasferta Maddaloni nell’ultima gara della stagione regolare.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari