mercoledì 27 07 22
HomeSalernitanaGiornata di passione vissuta nella sede del Palermo, altro colpo di scena?

Giornata di passione vissuta nella sede del Palermo, altro colpo di scena?

Lunedì la lunga attesa per i documenti, ieri il colpo di scena della fideiussione mai emessa, la missione di Salvatore Tuttolomondo a Roma servirà a regolarizzare l’iscrizione.

Oggi atteso un altro colpo di scena per il Palermo

I tempi sono scaduti ieri, e il rischio è che tutto sia vanificato. Per il Palermo è previsto quel qualocosa che potrebbe cambiare le sorti del club. Un appiglio legale potrebbe mettere al riparo il club. Tutto è legato alla fideiussione, che seppur in ritardo, potrebbe permettere ai rosanero di iscriversi in Serie B.

Salvatore Tuttolomondo sarà a Roma per salvare capra e cavoli. Ma fuori dai tempi bisognerà capire quanto sarà magnanima la Lega. Entro il 4 luglio la Covisoc concluderà la propria istruttoria sulla scorta dei documenti.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: