lunedì 11 11 24
spot_img
HomeSalernitanaGiornata di passione vissuta nella sede del Palermo, altro colpo di scena?
spot_img

Giornata di passione vissuta nella sede del Palermo, altro colpo di scena?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Lunedì la lunga attesa per i documenti, ieri il colpo di scena della fideiussione mai emessa, la missione di Salvatore Tuttolomondo a Roma servirà a regolarizzare l’iscrizione.

Oggi atteso un altro colpo di scena per il Palermo

I tempi sono scaduti ieri, e il rischio è che tutto sia vanificato. Per il Palermo è previsto quel qualocosa che potrebbe cambiare le sorti del club. Un appiglio legale potrebbe mettere al riparo il club. Tutto è legato alla fideiussione, che seppur in ritardo, potrebbe permettere ai rosanero di iscriversi in Serie B.

Salvatore Tuttolomondo sarà a Roma per salvare capra e cavoli. Ma fuori dai tempi bisognerà capire quanto sarà magnanima la Lega. Entro il 4 luglio la Covisoc concluderà la propria istruttoria sulla scorta dei documenti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari