HomeSalernitanaPalermo-Salernitana: Top & Flop
spot_img

Palermo-Salernitana: Top & Flop

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Palermo-Salernitana: Top & Flop

Finalmente si intravede una Salernitana guerriera fino alla fine. La formazione di Gregucci scende in campo con la consapevolezza delle sue possibilità pur sapendo che di fronte vi è la capolista. Una partita per lo più giocata in equilibrio ma che alla fine premia la formazione ospite di Gregucci che non si è accontentata del pareggio e nei minuti di recupero, ben sei decretati dall’arbitro, ha creduto nel colpaccio. Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno della squadra campana.

TOP

Casasola: sicuramente spetta a lui la fascia di migliore della serata al Barbera. Entra a venti minuti dalla fine ed il suo contributo è determinante alla fine del risultato. Segue con attenzione i compagni e quando Di Tacchio ruba palla non ci pensa due volte e si invola sulla fascia facendosi trovare pronto. La posizione è quella giusta: mette il compasso ai piedi e con un diagonale preciso sorprende Brignoli regalando la prima vittoria esterna alla sua Salernitana.

FLOP

Perticone: In una serata vittoriosa non dovrebbero esserci flop eppure il rientro del difensore lombardo non è dei migliori. Soffre spesso il confronto con gli attaccanti del Palermo e si fa spesso soffiare palle che solo per imprecisione degli avversari non chiudono la gara a favore dei rosanero. Da rivedere.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari