giovedì 26 01 23
HomeSalernitanaPalermo-Salernitana: gli ex dell'incontro

Palermo-Salernitana: gli ex dell’incontro

- Advertisment -spot_img

Appena “un ex e mezzo” nella sfida del Renzo Barbera.

Saranno 2, entrambi in maglia granata, gli ex rosanero nella sfida di venerdì.

Davide Di Gennaro ha giocato a Palermo nella stagione 2013-2014; in quell’annata la squadra, di Gattuso prima e Iachini poi, terminò il campionato in vetta la classifica ed ottenne la promozione in Serie A con Di Gennaro autore di 2 gol in 14 presenze. Al termine della stagione, però, fu girato in prestito al Vicenza ancora in Serie cadetta.

Altro giocatore della Salernitana, con trascorsi nel Palermo, è Alessandro Micai che ha difeso i pali della squadra Rosanero solo nel campionato primavera; nella stagione 2011-2012, infatti, risultò il miglior portiere del campionato primavera e la stagione seguente, ad appena 19 anni, fu mandato a fare esperienza a Como prima di essere ceduto al Sudtirol.

Tra le fila del Palermo, invece, non ci sono ex giocatori della Salernitana.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari