martedì 18 06 24
spot_img
HomeFrontpageRientra Mamadou Coulibaly dal prestito, potrebbe essere rilanciato in Serie B
spot_img

Rientra Mamadou Coulibaly dal prestito, potrebbe essere rilanciato in Serie B

spot_img
spot_img

Mamadou Coulibaly, giocatore della Salernitana, è uno dei giocatori che rientrerà a Salerno dal prestito al Palermo. Potrebbe essere un giocatore su cui puntare per la prossima stagione in Serie B?

Coulibaly rientra dal Palermo, da puntare per la Serie B?

Rientra dal prestito anche Mamadou Coulibaly, dal Palermo, che ha il diritto di riscatto ma non intenderebbe esercitarlo. Il suo rendimento al club rosanero non è stato dei migliori, con un gol e un assist in 19 presenze, ma è stato influenzato da un infortunio che lo ha tenuto fuori per una buona parte di campionato.


Potrebbe interessarti anche:


Coulibaly è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’anno della promozione della Salernitana in Serie A, nella stagione 2020-2021. Arrivato a gennaio del 2021 si è subito distinto e quando il club granata è arrivato a giocare in massima serie, era partito molto bene con due reti segnate nelle prime giornate.

In seguito si è infortunato, ed è rimasto fuori dal campo per gran parte della stagione, per poi rientrare nelle ultime giornate e contribuire alla salvezza miracolosa della stagione 2021-2022.

Il giocatore adesso dovrebbe rientrare a Salerno e potrebbe giocarsi una chance per potersi rilanciare in Serie B. L’ex allenatore della squadra granata, Paulo Sousa, lo teneva in grande considerazione e nel precampionato è stato impiegato con costanza. Nel ritiro a Rivisondoli inoltre, si distinse e mise in mostra le sue qualità e la sua dinamicità.

Mamadou Coulibaly, nella scorsa stagione, era ricercato da molti club di Serie B, anche vista la buona stagione fatta con la Ternana, con la quale ha giocato 28 partite e segnato due gol e fornito un assist. Giocatore da tenere d’occhio, ma con attenzione, visti i suoi infortuni, ma potrebbe essere una pedina importante per la Salernitana, per la prossima stagione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari