lunedì 06 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoPalermo libera tutti: svincolo d'ufficio per i tesserati rosanero
spot_img

Palermo libera tutti: svincolo d’ufficio per i tesserati rosanero

spot_imgspot_img

Il Palermo libera tutti. La società rosanero è ufficialmente senza tesserati dopo il fallimento e la ripartenza dalla Serie D.

Svincolati tutti i tesserati del Palermo

Il club siciliano ha lasciato liberi i giocatori, mentre altri hanno trovato già qualche settimana fa nuovi progetti da sposare. Tra quelli che hanno raggiunto un accordo economico per entrambe le parti troviamo Gnahorè e Posavec. Rispettivamente si sono accordati all’Amiens (Francia) e all’Hajduk Spalato (Croazia) per 2,5 milioni il primo e 200mila il secondo.

Libero a zero, invece, tutti gli altri. Tranne dodici, ormai ex, tesserati che si sono legati ad altri club. A Venezia vanno il portiere Pomini e il mediano Fiordilino. All’Empoli il difensore Pirrello e il portiere Brignoli mentre all’Udinese il centrale Jajalo. Ancora all’Amiens in Francia è andato il terzino Aleesami mentre Ingegneri ha firmato col Modena in Serie C. Chochev al Pescara mentre Maddaloni andrà al Cesena. Infine l’ala sinistra Embalo andrà in Belgio nel club dell’emirato, l’Eupen.

Venti tesserati sono ancora svincolati ma hanno tutti ampio mercato. Tra questi Nestorovski cercato dall’Udinese, Stella Rossa, Torino e Bologna. I polacchi Murawski e Szyminski piacciono rispettivamente all’Ascoli e al Frosinone. Trajkovski è seguito dal Milan e dallo Sporting Lisbona. Occhi delle Serie A anche per Fiore, Accardi e Alastra.

La Salernitana invece segue il terzino Rispoli, il difensore Rajkovic, il terzino Salvi e il centrocampista Santoro.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari