domenica 21 07 24
spot_img
HomeSalernitanaPer la Cassazione non c'è stato falso in bilancio da parte di...
spot_img

Per la Cassazione non c’è stato falso in bilancio da parte di Zamparini

spot_img
spot_img
Non fu un’operazione fittizia, in soldoni, nessun falso in bilancio da parte di Zamparini quando era alla guida del Palermo. Questa la motivazione della Cassazione che potrebbe far pendere l’ago della bilancia a due giorni dall’udienza presso la Corte d’Appello della giustizia federale

Palermo: non ci fu falso in bilancio di Zamparini

A due giorni dal ricorso in Appello del Palermo, arriva un’importante assist in questi termini per le sorti della società del club rosanero. Pare, infatti, che secondo la Cassazione,  il Tribunale del riesame di Caltanissetta «ha congruamente evidenziato come non vi siano elementi obiettivi per ritenere che l’operazione» con la società lussemburghese Alyssa, al centro della decisione degli organi di giustizia sportiva di retrocedere il club rosanero, possa essere considerata «fittizia», per cui non ci alcun falso in bilancio da parte di Zamparini con l’operazione Mepal Alyssa.

La notizia potrebbe ora cambiare nuovamente le carte in tavola e, se confermata dalla Corte Federale d’Appello, aprirebbe nuovi scenari, anche per la Salernitana.

Questo quanto dice il Giornale di Sicilia nell’edizione di Palermo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari