venerdì 09 12 22
HomeSalernitanaIl pagellone di Salernitana-Spezia: Super Kiyine, Rodriguez si fa perdonare

Il pagellone di Salernitana-Spezia: Super Kiyine, Rodriguez si fa perdonare

- Advertisment -spot_img

Prima vittoria e primi 3 punti stagionali all’Arechi, la Salernitana vince 2-0 contro lo Spezia e si rilancia nella mischia della classifica. Rodriguez si fa perdonare gli errori di Vercelli, realizzando una doppietta e raggiungendo a quota 2 centri il collega Bocalon. Ottime le prestazioni dei vari Minala e Perico, Della Rocca in netta ripresa è ritornato a conquistare la mediana granata, migliorando nettamente in entrambe le fasi. Infine l’infortunio di Tuia ha fatto scoprire un Kiyine da favola, il centrocampista di proprietà del Chievo Verona ha sfoderato una prestazione sublime rubando la scena a tutti, opaca la prestazione di Radunovic che ha faticato e non poco sulle palle alte.

Radunovic 5,5; Tuia sv (Kiyine 7,5), Bernardini 6, Schiavi 6; Vitale 6,5, Della Rocca 6, Minala 6,5, Perico 6,5; Rodriguez 7 (Rossi sv), Bocalon 6,5 (Odjer 6).

Bollini: 6,5

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: