lunedì 26 09 22
HomeSalernitanaIl pagellone di Salernitana-Pescara: difesa da thriller, si salvano in pochi

Il pagellone di Salernitana-Pescara: difesa da thriller, si salvano in pochi

- Advertisment -spot_img

La Salernitana coglie un punto prezioso allo scadere evitando così la prima sconfitta stagionale tra le mura amiche. La truppa di Bollini non ha giocato come nelle due ultime uscite, reparto troppo distanti tra loro e pressing evanescente. Male la difesa che ancora una volta non ha convinto, si salvano pochi elementi in una partita che non può soddisfare i 10mila dell’Arechi. Bocalon una delle poche note liete della giornata, un vero guerriero, da solo ha provato a rincorrere tutto e tutti, guadagnando la palma di migliore in campo. Insieme a lui Ricci e Minala hanno portato la sufficienza a casa, Bollini no.

Radunovic 5,5; Pucino 5 (Rodriguez 6), Bernardini 5, Tuia 5,5, Perico 5 (Alex 6); Ricci 6,5, Della Rocca 4 (Zito 5), Minala 6,5; Sprocati 6,5, Bocalon 7, Vitale 5.

Bollini 4,5.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: