martedì 21 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaIl pagellone di Novara-Salernitana: Sprocati delizia la platea, Gatto inizia con il...

Il pagellone di Novara-Salernitana: Sprocati delizia la platea, Gatto inizia con il piede giusto

La Salernitana sbanca Novara e guadagna tre punti preziosi che la rilanciano nei piani alti della classifica. I granata con autorevolezza si impongono per 3 reti a 2, la doppietta di Sprocati manda in paradiso la formazione di Bollini che si gode l’ottimo momento di forma. Prestazioni magistrali anche dei vari Mantovani e Bernardini, i due difensori salernitani si sono rivelati un vero e proprio muro invalicabile. Non si può dire lo stesso per il portierino serbo Radunovic, il numero 22 ha peccato sul primo gol e in più occasioni non è riuscito, ancora una volta, a dar fiducia all’intero pacchetto arretrato. Ottima anche la prova di Ricci, il centrocampista scuola Roma ha dettato bene i tempi delle giocate, blindando, insieme a Minala, la cabina di regia.

Radunovic 5,5; Mantovani 7, Bernardini 7, Vitale 6; Pucino 6, Minala 6,5, Ricci 7, Alex 6 (Kiyine 5); Gatto 7 (Odjer 6), Rossi 6,5, Sprocati 7,5 (Rosina 6).

Bollini 6,5.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: