Radunovic 5: Non eccelso nei due gol del primo tempo con i quali la Ternana si porta il vantaggio negli spogliatoi. Nel secondo tempo subisce il gol da fuoco amico sul quale non può nulla. Per il resto riesce a reggere la baracca contro una Ternana spesso pericolosa su una difesa non attentissima, nel finale salva il risultato su Tiscione e Albadoro.
Pucino 5: Non può spingere come vorrebbe costretto a controllare le sfuriate degli attaccanti di Pochesci. Cresce nel secondo tempo con tutta la squadra.
Bernardini 5: Sfortunata autorete ma non è il solito baluardo che l’Arechi conosce.
Tuia 5: Disattento in occasione del secondo degli ospiti, tutta un’altra gara, in negativo, rispetto a Venezia, ma gli avanti della Ternana sono di tutt’altra verve.
Vitale 6.5: Freddo sul dischetto, per il secondo anno consecutivo segna ai suoi ex dal dischetto, sempre sotto la sud. Serve una gran quantità di palloni agli attaccanti granata.
Minala 6: Sottotono e spento nel primo tempo, il grave lutto in famiglia in settimana non può non incidere. Nel secondo tempo, dopo sicura strigliata di Bollini, è un altro calciatore.
Della Rocca 5: La Salernitana non gira nel primo tempo, nel secondo va meglio. Esce tra qualche fischio nella gara peggiore da quando è a Salerno. Al suo posto entra Odjer 6 nel momento migliore dei granata, ma la squadra scende di tono, prima di ritrovare il piglio giusto per il forcing finale.
Ricci 5: Condizione fisica un pò assente, alterna buone prestazioni ad errori di impostazioni ma questo non diminuisce la sua importanza.
Gatto 6: Una mina vagante sulla fascia, fa impazzire gli avversari fino a quando non viene raddoppiato in marcatura. Esce per far posto a Rossi 6.5 che nonostante la posizione poco adatta riesce comunque a mettere lo zampino sul momentaneo pareggio e in più occasioni sfiora il goal.
Bocalon 7: Lotta su tutti i palloni e sugli unici due riesce a concludere a rete. Esce tra la standing ovation dell’Arechi per lasciare il posto a Rodriguez s.v. che da subito fa vedere la sua “garra guadagnandosi una punizione e sfiorando il colpo di testa sottoporta.
Sprocati 7: Primo tempo da indemoniato, corsa, assist e progressioni sulla fascia. Nella ripresa c’è la fase calante ma un tiro a pochi minuti dalla fine sbatte sulla trasversa che probabilmente starà ancora tremando.