venerdì 09 12 22
HomeSalernitanaIl pagellone granata: Adamonis salva il risultato, Zito rimandato

Il pagellone granata: Adamonis salva il risultato, Zito rimandato

- Advertisment -spot_img

La Salernitana getta alle ortiche la possibilità di risalire in classifica, i granata non riescono a concretizzare la buona mole di gioco creata e sprecano un’ottima occasione per portare a casa 3 punti fondamentali. Adamonis supera di gran lungo le prestazione del suo collega di reparto, esordio in campionato con tanto di rigore parato e clean sheet in cascina. Ottima anche la prova di Mantovani, il giovane ex Torino ha tenuto botta agli avanti bianconeri ed ha portato a casa una prova più che sufficiente. Zito e Bocalon non hanno convinto, i due calciatori salernitani hanno faticato e non poco contro una formazione che non è parsa all’altezza dei granata.

Adamonis 7,5; Mantovani 7, Schiavi 6,5, Vitale 5,5; Zito 5 (Alex sv), Odjer 6,5, Minala 6, Di Roberto 6 (Ricci 5,5), Sprocati 6,5, Bocalon 5,5 (Cicerelli 6,5), Rodriguez 6.
Bollini: 4

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: