martedì 10 09 24
spot_img
HomeCalcioLa Paganese punta sui giovani: aggregati sei giocatori in prima squadra
spot_img

La Paganese punta sui giovani: aggregati sei giocatori in prima squadra

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Paganese rinnova la propria tradizione puntando nuovamente sui giovani della propria cantera. In vista delle prime amichevoli precampionato, sono state ufficializzati i giocatori del settore giovanile che verranno aggregati in prima squadra.

La Paganese e il suo fiore all’occhiello: ecco chi si unisce dalle giovanili

Se gli organici di Serie D sono ancora da completare, viste le dinamiche sempre più imprevedibili del calciomercato, la Paganese inizia a porre il proprio focus sul prossimo campionato, che la vedrà partecipe nel girone G. Fissate nel mentre le amichevoli contro il Santa Maria Cilento lunedì 5 agosto e l’AIC Equipe Campania venerdì 9 agosto, con il calcio di inizio dei match fissato per le 17:30.


Potrebbe interessarti anche:


In tema calciomercato, oltre ai giocatori confermati e ai nuovi acquisti, saranno aggregati alla prima squadra, come diramato dalla squadra azzurrostellata sui propri canali ufficiali, i seguenti ragazzi del settore giovanile: Giovanni Langella, Lorenzo Cacciapuoti, Dino Mascolo, Andrea De Angelis, Fabrizio Metafora e Giamminelli Mario.

Un riconoscimento importante per l’intero movimento giovanile dei liguorini, guidato da mister Antonio Quaglietta. Tra i giovani riconfermati figurano inoltre il portiere Salvatore Grimaldi ed il difensore Giovanni Parisi, rispettivamente nati nel 2004 e 2006, già aggregati al gruppo l’anno scorso.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari