venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese, ufficiale: arriva in prestito dalla Fermana l'attaccante Raffini
spot_img

Paganese, ufficiale: arriva in prestito dalla Fermana l’attaccante Raffini

spot_imgspot_img

Secondo acquisto per questa sessione di calciomercato per la Paganese.

Paganese: arriva un ex Ravenna

Gli azzurrostellati dopo l’acquisto del centrocampista Stefano Antezza prelevato dalla Viterbese, ha ufficializzato un secondo acquisto.

La società liguorina ha ingaggiato l’attaccante classe 1996 Simone Raffini.

L’attacante nativo di Castel San Pietro Terme arriva dalla Fermana, società che milita nel girone B di Serie C. In questa stagione ha totalizzato 16 presenze con nessuna rete all’attivo.

Comunicato

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha trovato l’accordo con la società Fermana F.C. per il prestito fino a Giugno 2021 del calciatore Simone Raffini. L’attaccante classe ’96, vestirà la maglia numero 32 e si aggregherà alla squadra di Mister Di Napoli dopo aver effettuato i test Anti-Covid19.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari