giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioPaganese, ufficiale: arrivano due prodotti dal vivaio dell'Atalanta
spot_img

Paganese, ufficiale: arrivano due prodotti dal vivaio dell’Atalanta

spot_imgspot_img

Tempo di mercato in Serie C. Soprattutto per la Paganese che ha il dovere di risalire la china dopo una metà campionato non entusiasmante.

Paganese: buone notizie anche dai test anti COVID-19

La Paganese piazza il terzo colpo del mercato invernale. Dopo la firma di Martorelli che ha firmato un contratto di 6 mesi con gli azzurrostellati, il DS D’Eboli piazza altri due colpi in prospettiva.

Nella giornata di ieri sono diventati ufficialmente due calciatori della Paganese, il portiere classe 2001 Lorenzo Avogadri e il difensore sempre classe 2001 Giorgio Brogni. Entrambi arrivano in prestito dall’Atalanta, società che ha ottimi rapporti con gli azzurrostellati vista anche l’operazione Scanagatta fatta in estate. Avogadri arriva dall’esperienza con la Giana Erminio dove non è sceso in campo nemmeno una volta. Probabilmente gli farà spazio Caruso destinato al Seregno. Oltre l’esperienza con i lombardi Avogadri ha totalizzato 39 presenze in Primavera 1 con le maglie di Sampdoria e Palermo.

Giorgio Brogni invece, arriva dall’esperienza con la Feralpi Salò dove nella prima parte di campionato ha totalizzato 10 presenze quest’anno. Brogni con i lombardi ha totalizzato circa 50 presenze, può vantare anche di aver disputato da titolare la Youth League con l’Atalanta nella stagione 19/20.

Arrivano buone notizie anche per quanto riguarda la situazione COVID-19 all’interno del gruppo squadra azzurrostellato. Dai test anti COVID-19 uno dei sei membri del gruppo squadra è risultato negativo al tampone. Scendono quindi a cinque i positivi.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari