Il Consiglio Federale ieri ha deciso che in Serie C si giocheranno solo i play-off e play-out. La Paganese termina il suo campionato confermando per l’ennesimo anno in Serie C.
Paganese: il ricordo di Calil per l’addetto stampa De Vivo
Gli azzurrostellati ieri ufficialmente hanno terminato il proprio campionato. L’anno prossimo sarà di nuovo Serie C. Salvezza macchiata dalla scomparsa dell’addetto stampa Francesco De Vivo venuto a mancare appena una settimana fa.
Tanti i ricordi postati sui social per Francesco che prima di essere l’addetto stampa della Paganese o cameraman di Telenuova era un amico, l’amico di tutti.
La Paganese appena ricevuta l’ufficialità della permanenza in Serie C ha postato sui propri social un messaggio per Francesco. Gli azzurrostellati hanno dedicato la propria stagione all’addetto stampa da poco scomparso.
«Oggi avremmo dovuto festeggiare la salvezza conquistata sul campo e l’ottima stagione appena conclusa, ma tutto questo non ha alcun sapore senza di te. La tua scomparsa ci ha lasciato un vuoto incolmabile, ma da lassù siamo sicuri che starai godendo come piaceva a te, per la tua città e per la tua squadra del cuore. Questo traguardo lo dedichiamo tutto a te… CICCIO».
Caetano Calil, attaccante della Paganese ed ex calciatore della Salernitana ha dedicato sui propri social un messaggio per Francesco.
«È finita un’altra stagione, la tredicesima in italia. Non nel modo in cui si doveva finire, senza l’apporto dei nostri tifosi, senza gioire con i miei compagni, senza poter almeno sentire quella cosa che ti fa battere il cuore, quelle emozioni che solo il gioco del calcio ti regala. Finisce in in modo più triste che mai con la perdita di un guerriero come Francesco. Un amico, un uomo, un compagno di battaglia. Ciccio resterai per sempre nel nostro cuore, sarai sempre ricordato dai tifosi della tua città e dalla tua squadra. La Paganese avrà un tifoso speciale che ci guarderà da lassù sempre e ovunque sarai “la nostra stella” questa salvezza è soprattutto per te!!! Grazie Paganese per questa opportunità spero di continuare a lottare insieme a voi».
https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/posts/1640981089374786
https://www.facebook.com/caetanopcalil/photos/a.754923064612324/2697946240309987/?type=3