martedì 14 05 24
spot_img
HomeCalcioLa Paganese alza il muro difensivo: arriva l'ex Nocerina De Franco
spot_img

La Paganese alza il muro difensivo: arriva l’ex Nocerina De Franco

spot_img
spot_img

In attesa dell’imminente avvio di stagione, la Paganese continua a piazzare colpi in entrata. Gli azzurrostellati avranno bisogno del miglior roster possibile per poter portare a termine quanto di buono fatto, ma solo sfiorato, lo scorso anno.

Nuovo rinforzo per la Paganese

Mister Agovino può sorridere: la squadra mercato ha concluso con successo la trattativa per il difensore Ciro De Franco.

Il centrale classe ’88 arriva a Pagani con un passato di tutto rispetto, basti pensare alle esperienze di Nocera e Catanzaro in Serie B e l’ultimissimo capitolo nella terza serie professionistica italiana con la casacca della Fidelis Andria.

La società del presidente Raffaele Trapani ha annunciato, sui propri canali, l’arrivo del nuovo innesto, rilasciando un comunicato ufficiale.


Potrebbero interessarti anche:


Il comunicato del club

“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore centrale Ciro De Franco la scorsa stagione alla Fidelis Andria in Serie C.

Classe ’88 nato a Napoli, ha vestito le maglie dell’AZ Picerno, Monopoli, Matera, Cavese, Nocerina, Cuneo e Catanzaro con oltre trecento presenze in Lega Pro e anche un campionato di Serie B in carriera. 

Il difensore ha già sostenuto il primo allenamento stamane, con i nuovi compagni al Superga di Mercato San Severino”.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari