sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese: domani si recupera il match con il Catania di Raffaele
spot_img

Paganese: domani si recupera il match con il Catania di Raffaele

spot_imgspot_img

Domani si recupera Paganese– Catania, match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie C, Girone C.

Paganese: match importantissimo per gli azzurrostellati

Dopo due rinvii finalmente domani a meno di scongiuri si dovrebbe giocare PaganeseCatania.

Il primo rinvio risale al 24 gennaio rinviato poi per impraticabilità del Marcello Torre.

La gara inizialmente doveva essere recuperata il 10 febbraio ma a causa delle avverse condizioni meteo si è preferito rinviarla al 24 febbraio.

Domani come detto in precedenza a meno di scongiuri la gara si dovrebbe disputare regolarmente.

La Paganese arriva alla gara con il Catania con il morale altissimo viste le tre vittorie casalinghe consecutive che l’hanno portata ad un punto sotto alla Vibonese che occupa la prima posizione utile per la salvezza diretta senza passare dai play-out.

L’ultima vittoria gli azzurrostellati contro gli etnei risale al 11 dicembre 2019 anche in quel caso la gara fu recuperata. La squadra liguorina si impose per 3-1 grazie alle reti di: Scarpa, Stendardo e Guadagni. A nulla servì la rete di Dall’Oglio.

L’ultima vittoria etnea al Torre, invece, risale al 20 ottobre 2018 quando i catanesi batterono la Paganese per 2-4. Le doppiette di Marotta e Curiale decisero il match. Influenti le reti di Scarpa e di Parigi per i fini del risultato.

Arbitrerà il signor Andrea Colombo il match tra Paganese e Catania in programma domani alle ore 14:30 al Marcello Torre.

Si registra un unico precedente per l’arbitro della sezione di Como con i liguorini. Si tratta della sconfitta per 0-1 patita contro il Bari lo scorso anno.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari