HomeCalcioPaganese, ufficiale: firmano il difensore Murolo e il portiere Caruso
spot_img

Paganese, ufficiale: firmano il difensore Murolo e il portiere Caruso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Inizia a prendere la rosa della Paganese stagione 2021-2022.

Paganese: Onescu lascia gli azzurrostellati

«È tempo di parlare di calcio giocato». Così il presidente Raffaele Trapani nella conferenza stampa indetta dalla Paganese nella giornata di giovedì.

Gli azzurrostellati, visto il temporaneo diniego dell’iscrizione al campionato di Serie C non avevano programmato il ritiro in attesa di ulteriori cambiamenti. Quest’oggi i calciatori ancora sotto contratto si riuniti per le visite mediche di rito. Inoltre, si sono uniti al gruppo azzurrostellati due calciatori.

Il primo è il difensore Michele Murolo, classe 1983. Murolo arriva dall’esperienza con la Carrarese, firma un contratto fino al giugno 2022. Oltre il difensore ex Juve Stabia è arrivato alla corte del presidente Trapani anche il portiere classe 1999 Leonardo Caruso, che lo scorso anno ha difeso portandola alla promozione la porta dell’ACR Messina.

Rinnova con la Paganese il jolly Matteo Zanini. Per lui un contratto fino al giugno 2023. Lascia, invece per motivi familiari il centrocampista Daniel Onescu, il quale ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi azzurrostellati:

«Ringrazio il Presidente Trapani, il direttore Accardi e l’Amministratore Raiola, e tutti i dipendenti che non mi hanno mai fatto mancare nulla, ringrazio inoltre i tifosi, che nonostante le restrizioni a causa del Covid, non ci hanno mai fatto sentire soli, sappiate che da oggi avrete un tifoso in più. Forza Paganese!».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari