venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese, ufficiale: ritorna in azzurrostellato Simone Mattia
spot_img

Paganese, ufficiale: ritorna in azzurrostellato Simone Mattia

spot_imgspot_img

Colpo di mercato della Paganese, che si è assicurata un gradito ritorno.

Paganese: ingaggiato Mattia

L’ufficio stampa azzurrostellato nelle prime ore del pomeriggio ha comunicato l’ingaggio di Simone Mattia.

Il centrocampista, classe 1996 arriva da svincolato. Dunque, un gradito ritorno in azzurrostellato per il calciatore nato a Marino.

Nell’ultima annata Mattia, ha indossato proprio la maglia della Paganese di mister Alessandro Erra. Il centrocampista, nonostante il blocco dei campionati imposto dal COVID-19, nella scorsa annata ha collezionato 23 presenze condite da 2 reti.

Nel mese di giugno si è parlato tanto di una sua conferma, tuttavia, l’accordo non era stato trovato. Ora che le parti si sono chiarite Mattia ha firmato un contratto di cui la scadenza è fissata per il 30 giugno 2021.

Il classe 1996 è atteso prima di entrare in contatto con i compagni al tampone. Dopo aver conseguito ben due tamponi negativi consecutivi si potrà unire al gruppo squadra, che, al momento si sta preparando al Marcello Torre per l’inizio del campionato di Serie C, che dovrebbe essere il 27 settembre, salvo rinvii per la questione tra Picerno e Bitonto.

Mattia è il quarto acquisto stagionale degli azzurrostellati per la stagione 2020-2021.

Quest’ultimo si unisce a:

  • Daniel Onescu ( Virtus Verona);
  • Ciro Sirignano ( Virtus Verona);
  • Matteo Campani ( Sassuolo).

Comunicato

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna il calciatore Simone Mattia ha firmato un contratto che lo legherà al club fino a Giugno del 2021.
Il centrocampista classe 1996 che lo scorso anno ha già vestito la maglia azzurrostellata totalizzando 23 presenze e 2 gol, si sottoporrà come da protocollo ai test Anti-Covid19 e solamente dopo i risultati negativi potrà aggregarsi al gruppo.


https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/posts/1720308258108735

 

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari