HomeCalcioSerie C, Paganese: la situazione del Marcello Torre
spot_img

Serie C, Paganese: la situazione del Marcello Torre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Quest’anno sia Cavese che Paganese hanno avuto problemi riguardanti all’impiantistica. Problema sugli stadi abbastanza comune in Italia.

Paganese: da ultimare il settore tribuna

Allo stadio Marcello Torre nel mese di Luglio sono si sono disputate le Universiadi.

Si sono effettuati interventi di manutenzione:

  • all’interno degli spogliatoi,
  • nuova sala stampa, servizi igienici, sala ospitality,
  • installazione sediolini nei settori Tribuna e Distinti,
  • manutenzione straordinaria al manto erboso ed impermeabilizzazione del settore Tribuna.

Per rendere completo lo stadio Marcello Torre manca ancora la copertura del settore tribuna che è stato già finanziato dall’ARU. Il sindaco Bottone ha affermato che dagli uffici dell’ARU non c’e nessuna risposta in merito. Nessuna risposta anche per la riapertura del settore distinti che è pronto da mesi, ma come dichiarato dallo stesso Bottone non si conosce il perché di questo ritardo queste sue parole:

«Chiediamo di conoscere le motivazioni del grande ritardo e dei continui rinvii nella riapertura del settore Distinti,oggetto di interventi di messa in sicurezza programmati ed eseguiti sempre grazie all’operato dell’Amministrazione Comunale Bottone.»

I distinti del Torre dovevano essere prima aperti nel mese di novembre poi è arrivata la notizia che sarebbero stati aperti con la gara con il Catanzaro, cosa poi non avvenuta.


La storia del Torre

Lo Stadio Comunale di Pagani, inaugurato il 19 settembre 1975, è intitolato alla memoria di Marcello Torre, sindaco della città e presidente della Paganese, ucciso l’11 dicembre 1980 in un agguato camorristico.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari