giovedì 25 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese, iscrizione in Serie C depositata. La palla passa alla Co.Vi.So.C
spot_img

Paganese, iscrizione in Serie C depositata. La palla passa alla Co.Vi.So.C

spot_imgspot_img

Le iscrizioni per il prossimo campionato di Serie C si sono chiuse ieri allo scoccare della mezzanotte. La Paganese ieri ha comunicato la sua iscrizione alla Lega.

Paganese: risolti gli ultimi problemi burocratici

La Paganese nella giornata di ieri ha presentato regolarmente l’iscrizione al campionato di Serie C 2021-2022.

La società azzurrostellata nella serata di ieri ha presentato la domanda agli organi della Serie C. Scongiurati, quindi per il momento i problemi con l’Agenzia delle Entrate che potevano mettere a rischio la domanda d’iscrizione del club al prossimo campionato di Serie C.

La Co.Vi.So.C però, si riunirà in data 8 luglio per esprimere parere positivo o negativo su tutte le 51 domande depositate dalle squadre di Serie C. In caso di esito negativo si potrà fare ricorso, situazione che ha visto protagonista la Paganese nel 2016 che prima  fu esclusa e poi successivamente riammessa.

Al momento la Casertana è una di quelle società che rischia l’esclusione dalla terza serie, poiché ha presentato la domanda d’iscrizione senza la fideiussione di 350 mila euro.

«Mi sono fidato troppo di chi mi aveva promesso di riuscire a farmela avere entro tempo, già alle 18.30 ho capito che non ce l’avrei fatta. Ora non ci resta che la strada del ricorso». Queste le parole del presidente della Casertana D’Agostino.

Situazione calciomercato

Al momento tutto tace in casa Paganese per quanto riguarda la situazione sportiva.

Le uniche conferme per quanto riguarda l’ambito sportivo sono la conferma di mister Lello Di Napoli e del rinnovo del portiere Baiocco che ha esteso il contratto fino al 2023.

Oltre Baiocco, sono otto i calciatori che al momento hanno più di un anno di contratto con la società del presidente Trapani:

Schiavino che a gennaio è stato vicino a vestire la maglia della Juve Stabia, Sbampato, Carotenuto, Bonavolontà, Gaeta, Guadagni, Diop e Onescu sono gli otto calciatori che hanno più di anno di contratto con la società azzurrostellata.

Tanti, invece i calciatori che sono in scadenza il 30 giugno 2021. Sicuramente non mancheranno dei colloqui per trattenere determinati calciatori.

Domani scadono i prestiti di Campani (Sassuolo), Cicagna (Venezia), Perazzolo (Pisa) e di Raffini (Fermana). Vanno in scadenza nella giornata di domani: Sirignano, Cernuto, Esposito, Curci, Volpicelli, Bramati, Antezza, Mattia, Zanini, Scarpa e Mendicino.

Vicino, invece l’acquisto del difensore classe 1983 Murolo, ex difensore della Carrarese.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari