La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale. Gianluca Grassadonia non è più l’allenatore della Paganese.
Paganese: esonerato l’ex allenatore della Pro Vercelli
Gianluca Grassadonia non è più l’allenatore della Paganese. Fatale per lui la sconfitta di ieri per 4-0 contro la Juve Stabia.
Con la sconfitta di ieri la Paganese rimane impelagata nella zona play-out con solo 26 punti conquistati in 34 gare giocate, senza considerare i 6 persi per via dell’esclusione del Catania. Si chiude nel peggiore nei modi il secondo mandato di Grassadonia a Pagani. Il tecnico di Salerno era arrivato dopo le prime due giornate dove sulla panchina degli azzurrostellati sedeva mister Lello Di Napoli che torna sulla panchina della Paganese.
Le prime giornate la squadra è volata sulle ali dell’entusiasmo dopo le prime vittorie con: Catania, Taranto e Vibonese che avevano caricato l’ambiente.
Venticinque punti su ventisei totali i punti conquistati da Grassadonia in 32 partite. Frutto di: 6 vittorie, 7 pareggi e 19 sconfitte. Insieme al tecnico ex Pro Vercelli esonerato anche l’intero staff tecnico.
Comunicato esonero Grassadonia
La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Gianluca Grassadonia e il suo staff tecnico composto da Luca Fusco, Enrico Limone, Michele Aquino, Luigi Mondilla e Nicola Agosti.
La società augura a Mister Grassadonia e il suo staff le migliori fortune professionali.
Comunicato Raffaele Di Napoli
La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Raffaele Di Napoli e del suo staff composto dall’allenatore in seconda Alessandro Tatomir, il preparatore dei portieri Carlo Pagliarulo, e il preparatore atletico Luca Piscitelli, i quali già quest’oggi dirigeranno l’allenamento odierno in programma al “Marcello Torre”.
Il Club e tutto l’ambiente azzurrostellato si stringe al Mister e al suo staff, augurandogli buona fortuna affinchè si raggiunga l’obiettivo della salvezza.