venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioPaganese, ufficiale: Marco Firenze è un nuovo calciatore azzurrostellato
spot_img

Paganese, ufficiale: Marco Firenze è un nuovo calciatore azzurrostellato

spot_imgspot_img

Colpo importante per la Paganese che si assicura le prestazioni di un ex calciatore della Salernitana.

Torna a Pagani dopo tre stagioni

«Ho ricevuto qualche telefonata, ma al momento non ho preso nulla in considerazione. Ho bisogno di ripartire, con una sfida nuova, di una società e un allenatore che credano fortemente in me, non è stato semplice mentalmente quest’ultimo periodo, ho bisogno di nuovi stimoli e di rilanciarmi».


Firenze saluta Salerno: “Rimpiango non aver dimostrato il mio vero valore”


Così si esprimeva ai nostri microfoni solamente poche settimane fa, il centrocampista Marco Firenze, ex calciatore della Salernitana. Il centrocampista classe 1993 con la Salernitana non è riuscito ad incidere come voleva. Solamente 9 le presenze con un gol il suo score in maglia granata. Venezia, Novara e Padova le sue squadre prima della rescissione consensuale con il club granata.

Da oggi Firenze è ufficialmente un calciatore della Paganese. Già nei giorni scorsi si era evinto qualcosa tramite un post pubblicato dalla stessa Paganese sui propri social.


https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/posts/241437544658865


La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver ingaggiato il calciatore Marco Firenze, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino a Giugno 2022.
Per il centrocampista classe 1993 che indosserà la maglia numero 8, si tratta di un ritorno a Pagani, in quanto ha già vestito la maglia azzurrostellata nella storica stagione 2016-17, dove fu protagonista con la Paganese che raggiunse i Play-Off per la Serie B.
Il Presidente Raffaele Trapani, l’amministratore unico Filippo Raiola e il coordinatore dell’area tecnica Cosimo D’Eboli, augurano a Marco Firenze buon lavoro.
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari