venerdì 26 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese: esonerato Alessandro Erra. Al suo posto arriva Di Napoli
spot_img

Paganese: esonerato Alessandro Erra. Al suo posto arriva Di Napoli

spot_imgspot_img

Ribaltone in casa Paganese. La società esonera il tecnico Erra.

Paganese: ingaggiato Di Napoli

La notizia era nell’aria ma è stata confermata solo nella prima parte di giornata.

Alessandro Erra non è più l’allenatore della Paganese. Il tecnico di Coperchia, dunque dazio per i risultati acquisiti dagli azzurrostellati nel corso delle ultime giornate.

Esonero che doveva arrivare dopo la gara col Foggia, visto che la società aveva praticamente chiuso l’arrivo di Salvatore Campilongo poi passato alla Cavese. Voci poi, smentite tramite un comunicato ufficiale.

Erra lascia la Paganese dopo due stagioni e mezzo. La prima macchiata dalla retrocessione in Serie D cancellata poi, dal seguente ripescaggio. La seconda invece la più positiva dove la squadra era ai margini della zona play-off.

Quest’anno, invece, la squadra di mister Erra si trova al penultimo posto in classifica con soli 12 punti e nessuna vittoria casalinga.

Contestualmente, la Paganese ha scelto già il suo sostituto. Il presidente Trapani ha deciso di dar fiducia a Lello Di Napoli. L’allenatore napoletano è stato l’ex di Campilongo alla Cavese e di Arturo Di Napoli al Messina. Come prime panchine l’allenatore 54enne ha allenato: il Messina, l’Akragas e il Latina.

Sarà un debutto col botto per Di Napoli visto che domenica gli azzurrostellati ospitano al Torre la Casertana per un derby da non sbagliare.

Comunicato Erra

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con mister Alessandro Erra.
La società intende ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi due anni, augurandogli le migliori fortune professionali.

Comunicato Di Napoli

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in mattinata ha trovato l’accordo con Raffaele Di Napoli, affidandogli la guida tecnica della prima squadra. Il club augura al mister un buon lavoro.


https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/posts/1836331516506408

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari