sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese, la società azzurrostellata esonera il tecnico Raffaele Di Napoli
spot_img

Paganese, la società azzurrostellata esonera il tecnico Raffaele Di Napoli

spot_imgspot_img

Fulmine a ciel sereno in casa Paganese, la società azzurrostellata ha comunicato l’esonero di mister Raffaele Di Napoli.

Fatali le prime due gare giocate sottotono

La Paganese esonera mister Di Napoli. Fatali le due gare contro Messina e Latina. Due gare giocate male e sottotono contro due squadre neopromosse. Già il pari di sabato scorso contro il Messina dove si sono subite quattro reti aveva mosso già le prime critiche, confermate poi la sconfitta di ieri per 2-0 contro il Latina.

Rumors parlano come eredi dell’allenatore ex Akagras Gianluca Grassadonia, Eziolino Capuano e Ciro Ginestra.

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’esonero del tecnico Raffaele Di Napoli e dello staff tecnico composto da Alessandro Tatomir, Luca Piscitelli e Carlo Pagliarulo.
Il Presidente Raffaele Trapani e tutta la Societá ringraziano Raffaele Di Napoli e il suo staff per il lavoro svolto sino a oggi e per la grande professionalità e la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando allo stesso le migliori fortune.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari