giovedì 25 07 24
spot_img
HomeCalcioPaganese: rinnovo di un anno per mister Alessandro Erra
spot_img

Paganese: rinnovo di un anno per mister Alessandro Erra

spot_img
spot_img

Con il campionato di Serie C concluso con la salvezza la Paganese sta programmando la prossima stagione.

Paganese: rinnovato il contratto a mister Erra

Gli azzzurrostellati dopo la buona stagione conclusasi con la salvezza in Serie C punta sulla continuità. Infatti, è stato rinnovato il contratto fino al 2021 a mister Alessandro Erra.

Dunque, rinnovata la fiducia a mister Erra. Dopo la prima annata dove il mister di Coperchia subentrò a stagione in corso ma non riuscì a salvare gli azzurrostellati vista già la situazione deficitaria in classifica. Fortuna volle che dopo il ripescaggio ottenuto ad agosto dopo la sconfitta contro il Bisceglie nei play-out, la società di Pagani ha riconfermato la fiducia a mister Erra.

Il campionato di Serie C quest’anno per la Paganese si è concluso nel migliore dei modi. Stagione conclusa sì in anticipo per la situazione COVID-19, ma gli azzurrostellati hanno concluso la stagione a pochi punti dalla zona play-off.

Con la conferma del mister si virerà sulla situazione rosa. Si riparte da alcuni calciatori che sono ancora sotto contratto come:

  • Gaeta;
  • Guadagni;
  • Bonavolonta;
  • Sbambato;
  • Carotenuto;
  • Perri;
  • Panariello;
  • Diop;

La società di via Filettine sta trattando i rinnovi contrattuali con: Baiocco e Capece. Sicure le non conferme di Stendardo, Caccetta e Acampora che a cui il contratto è scaduto lo scorso 30 giugno.

Nel frattempo il presidente Trapani e il suo staff aspettavo direttive dalla Lega Pro su quando incomincerà il prossimo campionato di Serie C per organizzare il prossimo ritiro estivo. Indiscrezioni parlano di metà settembre il termine ultimo per far ripartire il campionato di Serie C fermo dal mese di marzo.


https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/posts/1667178036755091

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari