lunedì 22 04 24
spot_img
HomeCalcioPaganese: Cocchino D'Eboli torna a Pagani dopo sei anni
spot_img

Paganese: Cocchino D’Eboli torna a Pagani dopo sei anni

spot_imgspot_img

Un gradito ritorno per la Paganese. Torna a Pagani dopo sei anni Cocchino D’Eboli.

Paganese: D’Eboli sostituirà Accardi

Cosimo D’Eboli per tutti “Cocchino” torna alla Paganese. Lo fa dopo aver lasciato la società azzurrostellata sei anni fa. D’Eboli sarà il nuovo coordinatore dell’area tecnica e prenderà il posto di Guglielmo Accardi.

Sarà presentato alla stampa oggi alle 11:30 nella conferenza indetta dalla Paganese dopo il ricorso accettato contro l’esclusione dal prossimo campionato di Serie C. D’Eboli ritorna alla Paganese dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione dell’ACR Messina in Serie C.

Comunicato conferenza stampa

La Paganese Calcio 1926 srl comunica, a tutti gli organi di stampa, che Giovedì 29 luglio alle ore 11:30, presso la Sala Stampa Salvatore Scarano dello stadio Marcello Torre, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione 2021-2022. Interverranno il Presidente Raffaele Trapani, il Sindaco Raffaele Maria De Prisco, e l’Assessore allo Sport Pietro Sessa.

Comunicato Guglielmo Accardi

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’interruzione del rapporto lavorativo con il Direttore Guglielmo Accardi.
Il Presidente Raffaele Trapani, l’Amministratore Unico Filippo Raiola e tutta la famiglia azzurrostellata in tutte le sue unità, ringraziano Guglielmo per il lavoro svolto in questi anni con impegno, passione ed estrema professionalità, e gli augurano le migliori fortune.

Comunicato Cosimo D’Eboli

La Paganese Calcio 1926 srl è felice di comunicare il ritorno, a distanza di sei anni, all’interno del proprio organigramma di Cosimo D’Eboli. Un ritorno a casa per l’artefice di tante emozionanti battaglie vissute nel sodalizio azzurrostellato dall’inizio dell’era Trapani.
Cosimo D’Eboli rivestirà il ruolo di Coordinatore dell’Area Tecnica e verrà presentato Giovedì 29 Luglio durante la Conferenza Stampa in programma presso la Sala Stampa Salvatore Scarano.
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari