domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalcioPaganese: riscontrato un caso di COVID-19 nel gruppo squadra
spot_img

Paganese: riscontrato un caso di COVID-19 nel gruppo squadra

spot_imgspot_img

Periodo nero per la Paganese almeno fuori dal campo. Oltre gli infortuni la squadra di Grassadonia ha un’altra gatta da pelare.

Paganese: caso di COVID-19 all’interno della squadra

Ennesimo problemi per gli uomini di mister Grassadonia. Oltre la rosa decimata il tecnico salernitano, si trova un altro problema in vista della gara con il Foggia.

Come annunciato dal sito ufficiale azzurrostellato è presente riscontrata una positività al COVID-19. La prima stagionale dopo le varie vaccinazioni. Già nella scorsa stagione la Paganese ha dovuto fare i conti con il COVID soprattutto nella gara contro il Teramo del 1° novembre 2020 dove gli azzurrostellati sfidarono gli abruzzesi con 7 casi di COVID in squadra. Il soggetto in questione è asintomatico.

Comunicato

La Paganese Calcio 1926 srl comunica che a seguito di una positività emersa all’interno del Gruppo Squadra, è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario. La persona positiva al tampone molecolare è asintomatica, ed è in isolamento come da protocollo. Conseguentemente l’intero Gruppo Squadra si è sottoposto ad un ciclo di test Anti-Covid19, mediante tampone molecolare, il quale ha dato esito negativo.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari