Da alcune settimane sono emerse tante voce sul futuro di Gigi Castaldo lontano da Pagani e alla Paganese.
Paganese: Castaldo smentisce le voci su una cessione
Castaldo e la Paganese ancora insieme. L’ufficio stampa degli azzurrostellati pochi minuti fa ha diramato un comunicato stampa dove afferma che l’attaccante di Giugliano in Campania non lascerà gli azzurrostellati nel mercato di gennaio.
L’attaccante numero 10 in questo girone d’andata ha giocato 10 gare segnando 3 reti. Solamente un infortunio ha fermato l’attaccante napoletano in questo prima scorcio di stagione. Durante l’infortunio però sono tante le voci che portavano l’attaccante ex Juve Stabia lontano da Pagani. Molteplici le voci dove si parlava di un Castaldo scontento con il presidente Trapani e l’allenatore Grassadonia e con la testa verso la Casertana, sua vecchia squadra. Stamattina tramite i colleghi di Sport Campania il procuratore del numero 10 De Notaris si è pronunciato sulla situazione:
Le parole di De Notaris
«C’è stato un sondaggio circa una settimana fa da parte della Casertana, il direttore sportivo mi ha chiesto delle informazioni. Da lì in poi non c’è stato più nessun contatto nè con me nè con il giocatore. Sono tutte notizie false e non veritiere. L’unica cosa che posso confermare è stata la richiesta fatta una settimana fa da parte del direttore, ma nulla più. Gigi non è in uscita da Pagani, perché la Paganese non ha messo il calciatore in uscita, anche se comunque il calciatore può valutare; c’è una terza società che è fortemente interessata a Gigi Castaldo che non è la Casertana e milita sempre in Serie D. La Paganese non fa ostruzionismo sul mercato, c’è un rapporto di equilibrio tra le parti, se c’è un’offerta concreta Gigi può andare via da Pagani. Sulle voci dei litigi mi sento di dire che sono notizie false, fuorvianti e non veritiere. Grassadonia è stato il primo a volere la riconferma del calciatore e il presidente Trapani non ha mai messo in dubbio a professionalità di Gigi».
Di seguito la Paganese si è pronunciata così:
Comunicato
La Paganese Calcio 1926 srl intende smentire categoricamente la notizia apparsa in questi giorni, e ripresa da più testate giornalistiche, riguardo ad un sicuro addio dell’attaccante e Capitano azzurrostellato Luigi Castaldo.
A proposito di tali voci, proprio il calciatore ha voluto lasciare un messaggio, per mettere la parola fine, una volta e per tutte, a questa telenovela, che da tanto, troppo tempo va avanti, infastidendo Società e calciatore.
Le parole di Castaldo
«Purtroppo ad ogni sessione di mercato si scrivono tantissime cose su di me, ma posso garantire che non c’è e non c’è mai stato nessun problema a proseguire con la Paganese, dove ho grande intesa con la Società. Queste notizie apparse negli ultimi giorni, non sono veritiere, anzi con la società c’è grande intesa come già detto prima, e l’intenzione è di andare avanti fino alla fine della stagione».
https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/posts/319921410143811