giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioPaganese: azzurrostellati furiosi con l'arbitro Galipò
spot_img

Paganese: azzurrostellati furiosi con l’arbitro Galipò

spot_imgspot_img

Sconfitta che non va giù alla Paganese, sul banco degli imputati l’arbitro Galipò.

Paganese: il Teramo passa al Torre

«Stremati e penalizzati». Queste le parole più eclatanti di mister Erra nel post gara di Paganese-Teramo terminata 1-2 per i teramani.

Grande prova di cuore degli azzurrostellati che con sette positività al COVID-19 hanno affrontato alla pari un Teramo, tecnicamente superiore agli azzurrostellati.

La Paganese, però recrimina in maniera furiosa l’operato del direttore di gara Galipò della sezione di Firenze, reo di non aver saputo gestire la gara.

Gli azzurrostellati recriminano soprattutto il 1-2 di Ilari. Infatti vi è un fallo di confusione in area liguorina dove ben due giocatori sono stati strattonati non ravvisato dall’arbitro. il due a uno di Ilari ha causato una rissa a fine partita dove è stato protagonista il capitano Scarpa che aveva da recriminare soprattutto con l’allenatore teramano Paci. Da lì si è creato un parapiglia generale che ha compreso anche alcuni dirigenti.

Anche Erra nel post gara ha dichiarato che non gli è piaciuto l’atteggiamento di scherno degli abruzzesi.

Dall’altra Paci però, dichiara che non è successo niente. «La Paganese ha subito emotivamente la sconfitta, perché prendere un gol al 90′ fa male. Io ho solamente ascoltato, non ho né reagito, né parlato».

Nel corso della gara tante le ammonizioni subite dai teramani, infatti il tabellino finale recita ben 4 ammoniti.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari