giovedì 25 07 24
spot_img
HomeCalcioMatina dirigerà l'anticipo del Girone H tra Bitonto e Paganese
spot_img

Matina dirigerà l’anticipo del Girone H tra Bitonto e Paganese

spot_img
spot_img

Alla vigilia del match tra Bitonto e Paganese, l’AIA ha rivelato, sul proprio sito ufficiale, il direttore di gara designato per l’anticipo della 6ª giornata del Girone H di Serie D.

L’arbitro di Bitonto-Paganese

Sarà Davide Matina della sezione di Palermo a dirigere l’incontro di Bitetto tra le due sopracitate formazioni. Nella stagione corrente, il fischietto siciliano ha arbitrato due partite di Serie D, estraendo sette cartellini gialli ed estromettendo in una sola occasione un giocatore dal match per somma di ammonizioni.

La gara si disputerà a 12 km di distanza dalla casa abituale dei pugliesi, a causa del protrarsi dei lavori al “Città degli ulivi”. Inoltre, per i supporters della Paganese saranno concessi soli settantasei biglietti per seguire da vicino la propria squadra.


Potrebbe interessarti anche:


La terna arbitrale completa

  • Santa Maria-Gelbison
    arbitro: Davide Matina di Palermo
    ass. 1: Lorenzo Gatto di Collegno
    ass. 2: Gheorghe Mititelu di Torino
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari