La Nocerina vince la seconda trasferta consecutiva e grazie al successo per 0-1 contro l’Ostia Mare si porta a 7 punti in classifica.
La Nocerina vince di misura contro l’Ostia Mare
Una Nocerina dai due volti quella vista contro l’Ostia Mare, bella nel primo tempo e sofferente nel secondo. Esposito si affida ancora al 3-5-2, cambiando però alcuni interpreti rispetto alla trasferta contro il Gladiator. Attacco inedito formato da Parravicini, affiancato dal neo-acquisto Guida che risulterà uno dei più brillanti nella prima frazione. a destra agisce Magliocca, mentre Fontana la spunta ancora una volta su Garofalo per concludere la difesa con Mazzei e Crasta. In porta Venturini, a sinistra inamovibile Rossi mentre il centrocampo resta quello composta da Tuninetti, Uliano e Basanisi.
Il primo tempo è equilibrato, dopo una fase di studio è la Nocerina a venir fuori con diverse azioni interessanti, ma ai molossi manca la lucidità nel trovare l’ultimo passaggio. La partita si sblocca solo al 36′ quando Uliano approfitta di una respinta corta sugli sviluppi di un calcio d’angolo e con un gran tiro a giro riesce a trovare la via del gol.
Nel secondo tempo quasi solo Ostia Mare in campo. I cambi di Esposito non funzionano e la Nocerina si schiaccia nella propria metà campo, soffrendo il palleggio degli uomini in viola. I padroni di casa reclamano anche il gol su una sospetta respinta di Venturini, con il pallone forse già oltre la linea. Nocerina che però resiste agli attacchi della capolista e ottiene la seconda vittoria su due trasferte in campionato.