giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageOra è ufficiale: Stewart è un nuovo giocatore della Salernitana
spot_img

Ora è ufficiale: Stewart è un nuovo giocatore della Salernitana

spot_imgspot_img

Attraverso il proprio sito ufficiale la Salernitana ha comunicato che Trivante Stewart è un nuovo giocatore granata. Sarà il numero 19 della formazione di Paulo Sousa

Trivante Stewart, il comunicato

Sul sito dei granata si legge: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mount Pleasant F.C. per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’00 Trivante Vicent Stewart. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026 con opzione e indosserà la maglia numero 19“.

I granata calano così un colpo a sorpresa, assicurandosi le prestazioni del giovane giamaicano. Un attaccante che incuriosisce tutti, specialmente perché nessuno si aspettava l’arrivo di un giocatore proveniente dai Caraibi.


Potrebbe interessarti anche:


Un attaccante nuovo per Paulo Sousa

Quello di Trivante Stewart è alto circa 183 cm e con una sola voglia: quella di Europa. Questa voglia ormai si può dire che sia stata assecondata, ma che tipo di giocatore è? Si ispira a Suarez, tanto da aver inseguito in terra natale la via del gol proprio sulle sue orme.

L’ormai ex attaccante dei Mount Pleasant è una punta di ruolo naturale, di cui fa l’unico modo in cui gioca in campo. È un buon saltatore di testa, riuscendo ad imporsi con il proprio fisico nonostante l’altezza nella media. Non è troppo rapido, ma potrebbe comunque stupire. È una scommessa, staremo a vedere cosa farà.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari