venerdì 09 12 22
HomeFrontpageOperazione Nostalgia: Il Catania vince in finale contro la Salernitana

Operazione Nostalgia: Il Catania vince in finale contro la Salernitana

- Advertisment -spot_img

Si è conclusa ieri la Machenesanno’s Cup, il trofeo organizzato dalla pagina social Serie A – Operazione Nostalgia. La Salernitana, già campione in carica è stata sconfitta dal Catana, in una gara ricca di inaspettate sorprese e sorpassi.

Operazione Nostalgia: Salernitana in finale

I granata sono giunti anche quest’anno all’ultimo atto della Machenesanno’s Cup, il torneo organizzato dalla pagina social Serie A – Operazione Nostalgia.  La Salernitana ha affrontato egregiamente in finale il Catania, tuttavia quest’anno l’esito è stato sfavorevole nonostante gli sforzi e l’impegno di tutti gli appassionati della Bersagliera e della Società di Danilo Iervolino, che all’ultimo momento è subentrata nelle dinamiche della competizione, pubblicando un post.

Nel suo cammino, la Salernitana ha prima sbaragliato la concorrenza del Girone I con JuventusModena e Arezzo, dopodiché si è confermata inarrestabile anche nella seconda fase a gironi contro CatanzaroLazio e Vicenza. Giunti alla fase ad eliminazione diretta, i granata hanno sopraffatto il Lecce agli ottavi, il Catanzaro ai quarti e l’Avellino in semifinale.


Potrebbe interessarti anche:


Una valanga di voti è stata rilevata da Serie A-Operazione Nostalgia anche sulla piattaforma Instagram, in particolare i votanti sono stati: 4.131 per il Catania e 3.837 per la Salernitana.
Seconda la suddetta pagina, tale finale è risultata essere una delle più equilibrate e risolute di sempre, dato il confronto tra due piazze  e tifoserie particolarmente calorose e avvincenti.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: