venerdì 17 01 25
spot_img
HomeCalcioChi gioca stasera allo stadio "Arechi" per il Raduno Operazione Nostalgia
spot_img

Chi gioca stasera allo stadio “Arechi” per il Raduno Operazione Nostalgia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Questa sera allo stadio “Arechi”, ci sarà l’evento di Operazione Nostalgia, la partita giocata da vecchie glorie del calcio nostrano ed ex giocatori anche della Salernitana. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20. Si attendono circa 20mila spettatori.

Operazione nostalgia, stasera si gioca

Tanti i grandi campioni che stasera giocheranno la partita di Operazione Nostalgia, evento in cui vecchie glorie del calcio italiano si sfidano in un match, che si terrà allo stadio “Arechi”.


Ti potrebbe interessare anche:


Giocatori del calibro di Francesco Totti, Roberto Baggio, Andrea Barzagli, Diego Milito, Javier Zanetti, David Trezeguet, Totò Di Natale, solcheranno il campo dello stadio “Arechi”. Ma anche calciatori come Marco Amelia, Mauro Bressan, Luigi Garzya, Giampiero Maini, Nicola Ventola, Stefano Fiore, Alberto Savino, Guerino Gottardi, Alessandro Lucarelli, Vincent Candela, Fabio Galante, David Pizarro, Max Tonetto, Ernesto Chevanton, Dario Marcolin, Cesar, Davide Moscardelli, Gigi Orlandini, Antonio Filippini, Giancarlo Pantano, Luca Altomare e Aldair.

Oltre a questi grandi, si possono trovare anche vecchie conoscenze della storia della Salernitana come Arturo Di Napoli, Antonio Chimenti, David Di Michele, Luca Fusco, Giacomo Tedesco, Vittorio Tosto e Ighli Vannucchi.

L’evento comincerà alle 20, ma il fan village è aperto dalle 10 di questa mattina con musica, cibo e intrattenimento e altro ancora. Tra i ventimila spettatori attesi per stasera ci sono tifosi di tante squadre diverse che si divertono in un’ottica di festa pacifica e rilassata.

Sono state anche rese note le formazioni iniziali delle due squadre, la compagine Tango schiererà il modulo 4-3-3, in porta Chimenti, la difesa sarà composta da Zanetti, Galante, Lucarelli e Tonetto, mentre il centrocampo da Fiore, Vannucci e Filippini. Il tridente d’attacco sarà formato da Milito, Di Natale e Chevanton.

Mentre la squadra Supersantos giocheranno con il 4-3-1-2. Il reparto offensivo sarà composto da Ventola e Trezeguet, più arretrato Totti, al centro Pizzarro, Candela, Filippini. A difesa della porta presieduta da Amelia ci saranno Gottardi, Aldair, Barzagli e Cesar.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari