venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSportGiovanni Rizzuti trionfa nel torneo Open Cava de' Tirreni
spot_img

Giovanni Rizzuti trionfa nel torneo Open Cava de’ Tirreni

spot_imgspot_img

Si è tenuto nel corso della scorsa settimana l’Open 2021 Matteo Baldi a Cava de’ Tirreni, vinto da Giovanni Rizzuti.

Open Cava de’ Tirreni: trionfa Rizzuti

L’Open 2021 Matteo Baldi di Cava de’Tirreni si è tenuto dal 24 settembre al 3 ottobre presso il il Social Tennis Club. A trionfare nella categoria 2.7-1, è stato Giovanni Rizzuti. Il napoletano, categoria 2.3, batte in una combattutissima finale Valerio Perruzza (anch’egli 2.3).

Un evento importante, dato il montepremi principale di 4.000euro, tanto da attirare anche la tv nazionale. Infatti, sabato 2 ottobre, sul centrale del Social Tennis Club, è arrivata la troupe di SuperTennis. In occasione delle semifinali del torneo, l’emittente televisiva ha effettuato un servizio sul Circolo in generale e sul Torneo in corso.

In semifinale si sono piazzati Antonio Mazzei e Carlo Cataldo, mentre si sono fermati ai quarti Massimo Junior Del Carmine, Andrea Palmese, Giovanni Cozzolino e Andrea Cugini. Settanta gli iscritti nei vari tornei in programma, direttore del torneo Luca Ricciardelli; giudice arbitro Aniello Santonicola, coadiuvato da Anna Criscuolo e Marco Pisapia.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari