mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSportDaniel Bagnolini vince il Trofeo città di Agropoli, Paestum e Alto Cilento
spot_img

Daniel Bagnolini vince il Trofeo città di Agropoli, Paestum e Alto Cilento

spot_img
spot_img

Si è concluso sabato l’Open nazionale maschile del Trofeo città di Agropoli, Paestum e Alto Cilento, Daniel Bagnolini ha battuto in finale Pasquale De Giorgio aggiudicandosi il titolo.

Bagnolini trionfa su De Giorgio all’Open di Agropoli

Vittoria del cat. 2.2 Daniel Bagnolini al torneo open nazionale maschile tenutosi al Tennis Village Agropoli. Sabato, il numero 1054 della classifica internazionale ATP, batteva Pasquale De Giorgio e parlava così ai microfoni di Stilve tv al termine del match:

“Prima vittoria dell’anno, è molto importante per me. Sicuramente la prestazione della settimana scorsa in un torneo ITF da 15mila euro di montepremi mi ha aiutato, lì mi sono spinto fino in semifinale. Grazie alla fiducia presa nell’ultimo torneo sono riuscito a giocare al meglio i punti importanti anche quando ero sotto nello scambio, esprimendo il mio miglior tennis”.

 

Presente all’evento anche il presidente della provincia di Salerno, Franco Alfieri, che è intervenuto dopo la finale:

«Quando posso, sono sempre presente ad eventi del genere sia per doveri istituzionali ma anche per l’amicizia che ho con il club. Le istituzioni devono dare testimonianza ed una spinta su queste iniziative che fanno bene al territorio, promuovono lo sport, fanno incontrare le persone e sono attività sane. Inoltre rappresenta anche una leva per il turismo. Spero che negli anni a venire si possa fare sempre meglio» 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari