sabato 20 04 24
spot_img
HomeSportOMEPS BricUp Battipaglia, rinviate altre due partite
spot_img

OMEPS BricUp Battipaglia, rinviate altre due partite

spot_imgspot_img

OMEPS BricUp Battipaglia ancora ai box a causa dell’emergenza sanitaria: rinviate anche le partite contro San Martino di Lupari e Venezia.

Rinviate le partite di Battipaglia contro le squadre venete

Con un comunicato pubblicato nel pomeriggio di mercoledì, infatti, la OMEPS BricUp Battipaglia ha annunciato che le partite di metà dicembre contro le squadre venete sono stati entrambe rinviate.

Pertanto, Battipaglia non giocherà l’incontro in programma per domenica prossima sul campo della Fila San Martino di Lupari, valido per l’undicesimo turno di andata.

Allo stesso modo, slitterà ad altra data anche il match in casa contro la Reyer Venezia, previsto per il 20 dicembre.

Da stabilire le date delle altre gare di recupero

Allo stesso tempo, la PB63 ha annunciato che la Legabasket femminile non ha ancora stabilito la data di recupero del match contro la Gesam Le Mura Lucca.

Come si ricorderà, questo incontro fu rinviato con largo anticipo per i casi di positività al coronavirus riscontrati tra le giocatrici toscane.

Infine, non è ancora certo se sarà possibile giocare la sfida contro la Pallacanestro Vigarano, in calendario per il 23 dicembre al PalaZauli. Del resto, le condizioni di salute di atlete e membri dello staff ancora positivi al COVID-19 non consentono di stabilire con certezza quando le ragazze di coach Paciucci potranno riprendere gli allenamenti.

https://www.facebook.com/PB1963/posts/3514871038608160


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari