martedì 25 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSportSerie A2, girone Sud: un ritorno alla OMEPS Battipaglia

Serie A2, girone Sud: un ritorno alla OMEPS Battipaglia

Le feste natalizie hanno portato una piacevole novità in casa OMEPS Battipaglia: il club della Piana ha annunciato il ritorno della guardia Martina Scarpato.

OMEPS Battipaglia, il ritorno di Scarpato

Un colpo di mercato per chiudere il 2021: la OMEPS Battipaglia riporta al PalaZauli l’esterna Martina Scarpato, già vista in arancioblù dal 2015 al 2020.

La 21enne napoletana ha giocato nell’ultima stagione e mezza alla Pallacanestro Firenze, sempre in A2.

Anche se la società del presidente Rossini non ha comunicato i dettagli dell’accordo, è presumibile che Scarpato abbia firmato un contratto fino al termine della stagione.

La guardia campana punta a rilanciarsi sotto la guida di Vasilis Maslarinos dopo essere finita ai margini delle rotazioni di coach Corsini.

“Voglio contribuire alla crescita del gruppo”

Subito dopo la firma del contratto, Scarpato ha così salutato la piazza in cui è cresciuta e maturata:

«Non potrei essere più felice per questo ritorno a casa, prima di tutto perché conosco molto bene l’ambiente e gran parte delle giocatrici […]. Sul parquet darà tutta me stessa per aiutare la squadra a esprimersi meglio di quanto non stia già facendo. Seguendo Battipaglia in questi mesi, ho potuto constatarne i progressi. Pertanto, mi piacerebbe integrarmi al meglio in questo gruppo e contribuire alla sua crescita».

La giocatrice di scuola Kouros Napoli esordirà domenica 9 gennaio nell’ultima del girone d’andata contro Umbertide.


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: