mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSportBASKETLa ceca Rylichova chiude il roster di Battipaglia. Logoh lascia la Piana
spot_img

La ceca Rylichova chiude il roster di Battipaglia. Logoh lascia la Piana

spot_imgspot_img

In un’intervista concessa all’ufficio stampa della OMEPS Battipaglia, il presidente Giancarlo Rossini ha annunciato l’ultimo colpo di mercato in vista della stagione alle porte.

Rylichova chiude il mercato della OMEPS Battipaglia

L’ultimo affare di mercato prima di tornare in palestra: la OMEPS Battipaglia ha trovato l’accordo con la 23enne ceca Anna Rylichova.

La guardia di scuola Loko Trutnov arriva dalla Feba Civitanova Marche, con cui ha costeggiato i 15 punti di media nelle 10 gare giocate nell’ultimo scorcio del campionato. Alla luce delle sue buone percentuali dalla distanza, Rylichova sarà senz’altro un punto fermo del quintetto base.


Potrebbe interessarti anche:


Logoh saluta le arancioblù. Due tornei prima del debutto in A2

Nel corso dell’intervista – che potrete vedere in fondo a questo articolo – Rossini ha annunciato l’addio di Caterina Logoh. La 19enne marchigiana ha chiesto di rientrare nella sua terra d’origine per motivi personali.

La OMEPS versione 2022-2023 si radunerà a Battipaglia nella serata di mercoledì 24 agosto. Dal giorno seguente via alla preparazione, punteggiata da due test agonistici: la Givova Cup (dal 14 al 21 settembre in Grecia) e un quadrangolare ad Agropoli nella prima fine settimana di ottobre. Al torneo parteciperanno le Basket Girls Ancona, la Pallacanestro Vigarano e le Panthers Roseto.

https://www.facebook.com/PB1963/videos/1519788071792229/

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari