venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportBasket, A2 femminile: Battipaglia attende le big e riconferma le giovani
spot_img

Basket, A2 femminile: Battipaglia attende le big e riconferma le giovani

spot_imgspot_img

Anche se l’inizio della nuova stagione è lontano, la OMEPS Battipaglia ha anticipato alcune novità nella composizione del roster che parteciperà alla Serie A2 femminile.

A2 donne: OMEPS Battipaglia, metà roster da completare

La OMEPS Battipaglia versione 2022-2023 comincia a prendere forma: prime riconferme nel roster.

In un’intervista all’ufficio stampa del club, il presidente Giancarlo Rossini ha comunicato i nomi delle giocatrici che vestiranno i colori arancioblù anche nel prossimo campionato di A2.

Maristella De Feo, Jessica Milani e il capitano Raffaella Potolicchio saranno ancora i punti fermi della OMEPS che verrà sul perimetro. Tra le esterne, poi, spazio anche alle under Castelli, Chiapperino e Chiovato.

Sotto i tabelloni, poi, ritroveremo Caterina Logoh e Sara Seka.

Lasciano Dione e Nwachukwu. Rossini: “Quattro o cinque volti nuovi”

Il numero 1 del club della Piana ha altresì annunciato gli addii di Dioma Dione e Vanessa Nwachukwu.

Al tempo stesso, è presumibile che Martina Scarpato e Ana Vojtulek – entrambe ingaggiate a stagione in corso – abbiano anch’esse la valigia pronta.

Rossini ha spiegato che la società lavorerà per dare a coach Maslarinos «quattro o cinque giocatrici affidabili», prestando un occhio di riguardo al settore lunghe.

Al tempo stesso, la Polisportiva inserirà quattro giovani nelle selezioni Under-17 e Under-19, integrandole poco a poco anche in prima squadra.

L’intervista integrale nel video a pie’ di pagina:

https://www.facebook.com/PB1963/videos/558875765687025/


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari