Ultimi spiccioli di vacanze prima di tornare al lavoro: la OMEPS Battipaglia versione 2023-2024 sta per salpare. Dal 23 agosto via alla preparazione.
Il precampionato della OMEPS Battipaglia
Un mese abbondante di rodaggio prima dell’esordio in campionato contro l’Umana Venezia: il precampionato della OMEPS Battipaglia è ormai alle porte.
Le ragazze allenate da Vasilis Maslarinos si ritroveranno martedì 22 agosto nel capoluogo della Piana del Sele per il primo blocco di lavoro in palestra. Dal 3 al 10 settembre, poi, le biancoarancio si imbarcheranno per la Grecia, dove giocheranno una serie di amichevoli contro le squadre della A1 Ethniki: PAOK Salonicco (5/9), Aris Salonicco (6/9), Panathinaikos (8/9) e Olympiakos (9/9).
A seguire un altro rodaggio di spessore a Campobasso, dove si giocherà il tradizionale quadrangolare di fine estate: oltre alle padrone di casa e alla OMEPS, occuperanno la scena il Basket Roma e le Panthers Roseto, entrambe schierate sulla griglia di partenza della prossima Serie A2.
Potrebbe interessarti anche:
Il 22 e il 23 settembre l’ultimo rodaggio ad Agropoli
Il precampionato di Battipaglia si concluderà con un altro torneo amichevole, che si disputerà sabato 22 e domenica 23 settembre al PalaDiConcilio di Agropoli. In campo tre dirette concorrenti delle biancoarancio: La Molisana Campobasso, Virtus Ragusa e Oxygen Roma.