venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSportBASKETDue test positivi per la OMEPS Battipaglia in Grecia
spot_img

Due test positivi per la OMEPS Battipaglia in Grecia

spot_imgspot_img

Una settimana in Grecia per preparare il prossimo campionato di A2 femminile: la OMEPS Battipaglia in campo per la Givova Cup contro Aris Salonicco e Apollon.

OMEPS Battipaglia in forma nella Givova Cup

Segnali incoraggianti per la OMEPS Battipaglia dalle prime due partite della Givova Cup.

Le ragazze guidate da Vasilis Maslarinos hanno battuto in successione l’Aris Salonicco (63-39) e l’Apollon (77-32), mostrando una condizione già invidiabile dopo i primi 20 giorni di lavoro in palestra.

Entrambe le gare hanno seguito lo stesso canovaccio: le biancoarancio hanno subito preso il comando delle operazioni, consolidando lo scarto nei quarti centrali per poi chiudere i giochi con largo anticipo sull’ultima sirena.

In entrambi i test, poi, Maslarinos ha avuto ottime risposte dalla difesa, dove ha funzionato la staffetta Cutrupi-Seka. Buoni riscontri anche dal perimetro: l’americana di passaporto svizzero Alford ha superato la doppia cifra in entrambe le sfide; l’ex Lupebasket Mini ha consolidato le sue cifre nel match contro l’Apollon, arrivando a quota 11 punti. Sul pezzo anche il capitano Potolicchio, che aveva peraltro dovuto saltare il primo rodaggio.


Potrebbe interessarti anche:


Altre due partite prima del ritorno in Italia

La OMEPS – tornata in campo domenica per il match contro il PAOK Salonicco – chiuderà la sua tournée martedì 20 contro il Panathlitikos.

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari