martedì 16 04 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia sfida al "PalaZauli" l'E-Work Faenza
spot_img

La OMEPS Battipaglia sfida al “PalaZauli” l’E-Work Faenza

spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia sarà impegnata al “PalaZauli” contro l’E-Work Faenza in una sfida importante per la questione salvezza.

OMEPS Battipaglia costretta alla vittoria

Si terrà domenica 3 marzo alle ore 18 il match che vedrà contrapposte la OMEPS Battipaglia e l’E-Work Faenza. Per l’occasione il “PalaZauli” si preannuncia gremito, con i tifosi delle biancoarancio che accorreranno per caricare le ragazze e vedere in azione i nuovi acquisti Domenger e Faustini.


Potrebbe interessarti anche:


La OMEPS Battipaglia infatti nelle ultime settimane è stata molto attiva sul mercato. La squadra allenata da coach Conte adesso sembra avere una faccia diversa, avendo a disposizione più cambi nelle varie posizioni. La compagine salernitana è ancora a secco di vittorie ed ottenere un successo domenica le permetterebbe di affrontare il resto della stagione con un umore diverso.

Faenza d’altro canto neanche sta vivendo un buon momento. La squadra lombarda infatti si trova momentaneamente al terzultimo posto in classifica e proviene da due sconfitte consecutive. Proverà quindi a risollevarsi in terra campana, cercando di conquistare due punti che le permetterebbero darle una grossa mano in zona play-out.

Nel match che le ha viste sfidarsi nel girone d’andata ebbe la meglio l’E-Work Faenza sul punteggio di 64-63. Fu una partita ricca di emozioni con moltissimi colpi di scena. Brescia la spuntò alla fine grazie soprattutto ad una prestazione di sedici punti da parte di Dixon, mentre per Battipaglia la top scorer fu Seka con ventiquattro.

Domenica invece gli occhi saranno tutti puntati su Johnson e Tagliamento, le due giocatrici più in forma delle due squadre. L’americana sta svolgendo un’ottimo campionato, realizzando ben 14.9 punti di media e catturando otto rimbalzi a partita. La giocatrice di Faenza però non è da meno, con una media di 14.1 punti realizzati. Sfida nella sfida dunque tra queste due giocatrici che si daranno battaglia sul campo di gioco.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari