giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSportOMEPS Battipaglia di nuovo alle prese con il COVID-19. Rinviata la trasferta...
spot_img

OMEPS Battipaglia di nuovo alle prese con il COVID-19. Rinviata la trasferta a Venezia

spot_imgspot_img

La OMEPS BricUp Battipaglia ha dovuto rinunciare alla trasferta di domani a Venezia per alcuni casi di positività al coronavirus. A rischio anche i match con Ragusa.

OMEPS BricUp Battipaglia, torna l’incubo del virus

In una stagione ampiamente sfortunata, un’altra grana per la OMEPS BricUp Battipaglia, di nuovo alle prese con il coronavirus.

Con un messaggio pubblicato nel tardo pomeriggio di venerdì sui social network, la PB63 ha comunicato che alcuni test effettuati prima della partenza per Venezia hanno dato esito positivo.

https://www.facebook.com/PB1963/posts/3816672298428031

Di conseguenza, la società arancioblù ha chiesto e ottenuto il rinvio della partita di domani pomeriggio in casa della capolista Reyer.

Un triste dejà-vu per la OMEPS, che già in autunno aveva dovuto lottare contro il coronavirus.

Probabilissimo lo spostamento delle gare contro Ragusa

In attesa di comunicazioni ufficiali, è pressoché certo il rinvio delle due partite in programma per la prossima settimana contro Ragusa.

Considerata l’imminente conclusione della stagione regolare, la Legabasket femminile dovrà decidere quando e come recuperare queste gare.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari