venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaOggi parliamo di... un calciatore del Cesena
spot_img

Oggi parliamo di… un calciatore del Cesena

spot_imgspot_img

Oggi parliamo di… un calciatore del Cesena

Uno dei calciatori più interessanti del panorama cadetto è senz’altro quello del centrocampista del Cesena Karim Laribi. Italiano ma naturalizzato tunisino, il classe ’91 è cresciuto nelle giovanili dell’Inter; un giorno disse ai dirigenti nerazzuri che sarebbe andato in gita. In realtà andò a fare un provino al Fulham dove si trasferì. Le porte dell’Italia gliele riaprì il Palermo di Zamparini, ancora nel settore giovanile. E’ Zeman che però lo fa esordire tra i professionisti, era il Foggia di Immobile e Insigne. Nell’ultimo campionato il calciatore ha trascinato la piccola juve alla salvezza con le sue 39 presenze e 7 gol; inoltre si è piazzato in 6ª posizione nella classifica degli assist-man con 10 passaggi decisivi.

Tutta la Serie B ha gli occhi puntati su ciò che accade nelle sedi di Bari, Foggia e Cesena e, in questa fase, stringere legami solidi con calciatori e procuratori, è fondamentale per un eventuali acquisizioni.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari